Webidoo torna in Puglia e sceglie il Carnevale di Putignano

La strategia di comunicazione “out of the box” di webidoo prosegue scegliendo di supportare il Carnevale di Putignano, occasione ideale per dare valore aggiunto all’approccio di comunicazione unconventional aziendale, fortemente orientato verso il confronto e l’incontro. 
Nell’ottica di valorizzazione del territorio che ospita le proprie sedi, webidoo abbraccia il Carnevale di Putignano, manifestazione tradizionale che anima il piccolo comune con una media di 40 mila visitatori.
In qualità di main sponsor dell’evento, webidoo si occuperà della creazione del sito internet, dell’app e della campagna socia della manifestazione: una comunicazione a 360° per il carnevale più lungo d’Italia e più antico d’Europa.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Potrebbe interessarti anche

Seleziona la tua lingua