Gestione pagine social

Coinvolgi i tuoi clienti, costruisci la tua community.

Rompi il guscio, crea il contatto con i tuoi clienti attraverso pagine social divertenti, informative, utili, che stimolino la loro curiosità.

Gestire una pagina social è più che postare foto ogni tanto.

Conoscere il pubblico,
intercettare i suoi interessi

Una pagina social di successo nasce dalla conoscenza del proprio target, che consente di realizzare e pubblicare contenuti professionali interessanti e coinvolgenti: testi, foto, grafiche, video freschi e accattivanti.

Gestire la community interagendo sempre e
nel modo migliore

Rispondere a commenti, recensioni, domande; stimolare il dialogo; risolvere le crisi che possono presentarsi: la gestione professionale della community è importante quanto postare regolarmente.

...Sicuri che sia un lavoro semplice?

Le competenze del Social Media Manager

Scrittura impeccabile, capacità di elaborare immagini e grafiche, senso dell’analisi, abilità nel pianificare e nell’improvvisare, empatia con il target: nella tua gestione dei social trovi tutto questo?

Sapere sempre dove guardare

Una buona pagina social non si giudica dal numero di like o di fan, ma dagli obiettivi aziendali che raggiunge: il legame con il brand, i contatti che crea o addirittura le vendite che genera. La tua strategia è ben indirizzata?

Pubblicare soltanto
non basta più...

Il crollo della reach organica

La reach organica è il numero di fan che un post raggiunge senza sponsorizzazioni. Oggi la reach organica di Facebook e Instagram sembra essere tra il 2 e il 5% della tua fanbase: tu crei ottimi contenuti, ma in pochi li vedono.

Una buona gestione social non può rinunciare all’advertising

Gestire una pagina social senza un piano di sponsorizzazione per i post rischia di essere una perdita di tempo e denaro; per farlo nel modo migliore però occorrono competenza e capacità di visione.

Migliora la tua presenza sui social oggi stesso!

Richiedi la consulenza gratuita di un nostro esperto

Hai già un sito web?
Testa gratuitamente la sua efficacia

Richiedi una consulenza GRATUITA