Coinvolgi i tuoi clienti, costruisci la tua community.
Rompi il guscio, crea il contatto con i tuoi clienti attraverso pagine social divertenti, informative, utili, che stimolino la loro curiosità.
Gestire una pagina social è più che postare foto ogni tanto.
Conoscere il pubblico, intercettare i suoi interessi
Una pagina social di successo nasce dalla conoscenza del proprio target, che consente di realizzare e pubblicare contenuti professionali interessanti e coinvolgenti: testi, foto, grafiche, video freschi e accattivanti.
Gestire la community interagendo sempre e nel modo migliore
Rispondere a commenti, recensioni, domande; stimolare il dialogo; risolvere le crisi che possono presentarsi: la gestione professionale della community è importante quanto postare regolarmente.
...Sicuri che sia un lavoro semplice?
Le competenze del Social Media Manager
Scrittura impeccabile, capacità di elaborare immagini e grafiche, senso dell’analisi, abilità nel pianificare e nell’improvvisare, empatia con il target: nella tua gestione dei social trovi tutto questo?
Sapere sempre dove guardare
Una buona pagina social non si giudica dal numero di like o di fan, ma dagli obiettivi aziendali che raggiunge: il legame con il brand, i contatti che crea o addirittura le vendite che genera. La tua strategia è ben indirizzata?
Pubblicare soltanto non basta più...
Il crollo della reach organica
La reach organica è il numero di fan che un post raggiunge senza sponsorizzazioni. Oggi la reach organica di Facebook e Instagram sembra essere tra il 2 e il 5% della tua fanbase: tu crei ottimi contenuti, ma in pochi li vedono.
Una buona gestione social non può rinunciare all’advertising
Gestire una pagina social senza un piano di sponsorizzazione per i post rischia di essere una perdita di tempo e denaro; per farlo nel modo migliore però occorrono competenza e capacità di visione.
Migliora la tua presenza sui social oggi stesso!
Richiedi la consulenza gratuita di un nostro esperto
Hai già un sito web? Testa gratuitamente la sua efficacia
Gestisci Consenso Cookie
Utilizziamo i cookies per garantire la corretta funzionalità del sito e per tenere conto delle tue scelte di navigazione in modo da offrirti la migliore esperienza sul nostro sito e offerte adeguate alle tue esigenze. Utilizziamo anche cookies di terze parti. Per saperne di più consulta le nostre Privacy Policy e
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.