Alibaba sceglie Webidoo per lo sviluppo internazionale delle PMI Italiane

È al via la partnership tra webidoo e Alibaba, azienda leader di tecnologia e e-commerce, a favore della digitalizzazione e internazionalizzazione delle piccole medie imprese italiane esportatrici.

Webidoo connetterà i propri clienti italiani alle vaste opportunità di business e crescita offerte dal marketplace B2B Alibaba.com, proponendo e gestendo la loro presenza sulla piattaforma e-commerce.

Un accordo fortemente voluto che segna un importante tassello per rafforzare gli strumenti che webidoo mette a disposizione dei piccoli imprenditori e delle PMI italiane.

Un obiettivo che sarà possibile raggiungere grazie all’importante supporto dato dalla rete di agenti webidoo che avrà il delicato compito di presentare la partnership ai propri clienti e potenziali tali, in particolare quelli interessati al mercato export.

“Siamo orgogliosi che un’azienda del calibro di Alibaba.com ci abbia scelto come partner in un mercato strategico come l’Italia”, afferma Daniel Rota, CEO e Chairman di webidoo, “uno dei nostri obiettivi è aiutare le PMI italiane nel processo di internazionalizzazione attraverso la digitalizzazione e un corretto utilizzo della piattaforma Alibaba.com, che consenta alle aziende di sfruttarne al meglio le potenzialità commerciali su scala mondiale, è un volano straordinario per accelerare questo processo”.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su google
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Potrebbe interessarti anche

Seleziona la tua lingua